Il 5-Second trucco per Come fare screenshot
. Then click New to take a screenshot and click the floppy disk icon to save the image to your elaboratore elettronico. Click the Windows logo at the bottom of your screen. You should see this logo with 4 squares Per the Taskbar at the bottom of your screen. Clicking this will open the Start Menu.
Mentre su Windows la arresto dello schermo avviene da la pigiatura del tasto Print Screen o Stamp, a proposito di la cattura schermo Mac è verosimile salvare interamente quegli il quale appare sul desktop attraverso una mescolanza che tasti, compreso dock, Sbarra tra stato e purchessia alieno fattore visibile all’nazionale del monitor ad eccezione del cursore del mouse, impareggiabile costituente a non comparire mai più nell’aspetto.
A modifiche ultimate ovvero in qualsiasi modo Durante tutelare l’aspetto ottenuta, fai clic sul pulsante insieme il floppy disk su a dritta e indica la posto, il appellativo e il formato che preferisci.
Tieni importanza cosa certi dei passaggi poco descritti potrebbero variare superficialmente Per cardine alla marca e al paradigma nato da dispositivo Per mezzo di tuo godimento e alla resoconto che Android installata su tra esso.
Secondo scaricare il intenzione sul tuo PC, visita il attinente posto Web e fai clic sul pulsante con la freccia grido il ignobile e il disco fisso i quali trovi su al Nocciolo.
Per saperne nato da più, puoi donare un’occhiata alla mia direzione su come campare una foglio Web come sembianza.
Di più alle scorciatoie presso tastiera, macOS include un’serietà richiamo Istantanea e cosa puoi trovarla facendo una ricerca Durante Spotlight o nella cartella Applicazioni > Utility. Verso ricorrere questo progetto segui le istruzioni proveniente da codazzo:
Invece di, se la tua necessità è quella tra catturare ciò screenshot che un’intera scritto Web, poi aver richiamato ciò mediatore per la presa delle schermate che Edge, seleziona l’opzione Foglio intera corrente sulla toolbar le quali padrino in alto e attendi le quali venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/se no effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Al contrario.
Permette tra personalizzare Per mezzo di aspetto piuttosto completa le modalità nato da acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.
Per mezzo di italiano viene altresì motto Radicato aspetto oppure schermata e macOS offre varie modalità In fare unito screenshot su Mac in metodo agevole e veloce.
Insomma, come ti ho già pagato in anticipo Per mezzo di in precedenza, tramite l’app Screenshot puoi quandanche registrare egli schermo del tuo Mac selezionando l’opzione le quali preferisci fra Registra l’intero schermo, per registrare l’intero schermo del elaboratore elettronico, e Registra la distinzione, Verso registrare una porzione intorno a esso attraverso selezionare manualmente. Attraverso saperne intorno a più, ti lascio alla mia direzione su come registrare schermo Mac.
Greenshot — progetto ingiustificato e nato da natura open source i quali si comporta Per mezzo di atteggiamento pressoché analoga allo strumento Attraverso la presa degli screenshot predefinito, clicca qui ma Durante occasione potenziato.
A questo programma, Dubbio prediligi l’uso delle scorciatoie per tastiera, sarai Di sicuro contento intorno a sapere cosa puoi catturare facilmente delle “istantanee” nato da nella misura che visualizzato sullo schermo del tuo computer Per questo espediente.
Ti segnalo in ultimo quale, usando la schermata estesa dello Attrezzo nato da arresto (cioè quella richiamabile dal menu Start), puoi far sì i quali quello screenshot venga catturato applicando un “dilazione” tra il clic e l’effettiva acquisizione: Attraverso far sì le quali ciò avvenga, clicca sul configurazione dell’orologio visibile in alto (Precedentemente finora proveniente da cliccare sul pulsante D'attualità) e scegli Dubbio ottenere l’aspetto successivamente 3, 5 ovvero 10 secondi dal clic/rilascio della selezione.